Tre parole

Tre parole

Quanta gioia mi scende nel cuore
che soave dolcezza mi cattura
quando il pensiero mio
s’avvolge del tuo amore.
Nell’incanto del magico Natale
si odono dolci e delicate musiche
che scendono aleggiando dal cielo.
Una chiara voce risuona lassù
suggerendomi pensieri d’amore
tre parole s’imprimono forti
ribollendo nell’intimo mio
e come impetuosa eco
da me si sprigionano nell’aria
accendendosi di diafana luce:
” TI VOGLIO BENE”
Tre parole che non si spegneranno mai.

verdefronda

Tre paroleultima modifica: 2014-12-23T10:25:02+01:00da verdefronda
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Poesie varie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Tre parole

  1. verdefronda scrive:

    Blog semiabbandonato, riprenderò in futuro tempo permettendo
    Per leggermi cliccare su PRATO IN FIORE in altri miei blog

I commenti sono chiusi.